Divulgazione e Comunicazione

divulgazione

Fortress è una fortezza “aperta”, pronta allo scambio e al confronto con realtà vicine e lontane. Con la divulgazione, che Fortress ritiene necessaria per la crescita in ogni sua forma, si completa il nostro modello innovativo di fare progetti.

Attraverso la diffusione, sia interna che esterna, di quegli obiettivi, siano essi semplici o complessi, si raggiunge un livello di confronto importante, tale da poter migliorare costantemente la qualità dell’azienda, la vita delle risorse umane che ne fanno parte, e quella della comunità in cui si colloca.

Non esiste impresa virtuosa, infatti, che non crei ricchezza collettiva. 

Sin dalla sua nascita, Fortress ha sempre inteso l’impresa come parte di un tessuto globale capace di creare ritorno per la collettività, e sin dal primo momento Fortress ha voluto comunicare in maniera forte e precisa internalizzando le risorse necessarie a parlare con gli organi di stampa o con il grande pubblico dell’agorà digitale.

Oggi, Fortress fornisce questo know-how a quanti condividono la volontà di comunicare la propria storia d’azienda al mondo e lo fa attraverso una rete di giornalisti e professionisti dei vari rami della digital communication di comprovata esperienza.

Tra i servizi offerti dal reparto Comunicazione:

  • Attività di ufficio stampa e/o rassegna stampa;
  • Strategie di comunicazioni integrate;
  • Sviluppo di brand identity e strategie di promozione della brand reputation;
  • SEO Copywriting;
  • Storytelling.

A sostegno di questo fondamentale elemento che caratterizza Fortress Lab si colloca anche la realizzazione di F-Mag, un webzine dedicato ai temi di ricerca, sviluppo, tecnologia e impresa che vuole diventare il nostro spazio di condivisione e scambio reciproco.

Fortress Lab SRL

P.IVA: 09633031217
C.F.: 09633031217
Capitale sociale: 107.000 i.v.

Contattaci

  • Sede operativa / legale:
    Via Antiniana 2/I - Polo Flegreo, 80078 Pozzuoli (NA)

  • Tel:
    (+39) 081.2131267

  • Mail:
    info@fortresslab.it